Sabato 16 luglio, al Centro Gomiero adiacente al nostro Tempio, si è svolto l’evento conclusivo di All of me, il progetto promosso da Avis Regionale del Veneto e finanziato da Regione Veneto, che ha visto l’ODV Tempio partner insieme a ADMO Veneto, AIDO Veneto, FIDAS Veneto, AVEC Associazione Veneta per l’Emofilia e le Coagulopatie, A.P.E. “AVIS per il Progresso Ematologico”, A.V.L.T. Associazione Veneta per la Lotta alla Talassemia.
L’evento ha segnato anche l’apertura dell’emozionante mostra che racconta, attraverso fotografie e testimonianze, il ruolo imprescindibile del mondo del volontariato, ed in particolare l’importanza della donazione di sangue, organi, tessuti e cellule per contribuire al benessere e alla salute della nostra comunità.
Il percorso espositivo, visibile fino al 31 agosto, è costituito da venti pannelli che regalano le storie dei 15 testimonial del progetto (donatori, riceventi e volontari), un approfondimento sulle associazioni proponenti e sui numeri del volontariato nella nostra Regione. Il risultato è un racconto per testi e immagini che coinvolge profondamente e fa riflettere.
Vi aspettiamo tutti a visitare la mostra, dal 16 luglio al 31 agosto con i seguenti orari:
Mercoledì- domenica
Ore 9.00- 19.00